sabato 1 marzo 2014

PENSARTI di Andrea Rossi




Mi piace pensarti
durante le mie pause
i miei piccoli momenti senza rumore
che trovano posto nella mia giornata
nei miei sorrisi che scappano veloci
piccoli saltelli di felicita'
come le tue gambe maliziose
che mi scuotono la pelle
tra un respiro e un caffe'
di mille parole dette a caso
a persone di plastica
inseguite dalle loro tensioni
ansie di metallo che corrono sul filo
di una enorme bolla che e' la vita
intreccio di ambizioni mancate
illusioni perdute in un bosco
in mezzo ai colori del mondo
aspettando l alba
di un giorno migliore
vittorie gridate al vento
che smette di soffiare quando sei il migliore
enigma che si riempie di orgoglio
il sentirsi folle
in mezzo ai folli
innamorato
del sogno piu grande che si possa fare
a piedi scalzi nel buio
di una grande cielo
da esplorare ancora con la gioia
del profumo che puo' uscire fuori
da questa avventura
che non smette mai di prenderci
nella parte piu astratta
dei miei pensieri.

Nessun commento:

Posta un commento