lunedì 3 marzo 2014

PARLARTI di Andrea Rossi





Parlarti..
e' come pensarti ad alta voce
lasciare che i pensieri volino
ad alta quota
si perdano nel blu
incoscienti spavaldi
nella tua bellezza senza fiato
sentire la tua pelle
incrociare lo sguardo con la mia
nelle note che lasci sospese
come musica sottile
che mi cammina dentro
le tue labbra docili
belle da disegnare
a mano libera
come scolari spensierati
mi portano lontano
nel mio mondo infinito
dove le tue parole mi spingono
nelle tempeste più forti
alla ricerca del tesoro
del tuo sorriso
bello da far male
che lasci li' incustodito
a consumare i miei giorni
pieni di voglia di te
di un pensiero che diventi forza
energia che mi porta a te
a dividere quel sorriso
davanti a un caffe'
intenso come la vita
bello come il sole
quando ti spia
dietro le nuvole
e ti invita a non mollare.

Nessun commento:

Posta un commento