lunedì 31 marzo 2014

INFINITO di Andrea Rossi




Ho finito di prendermi in giro
guardare il fondo dei tuoi occhi
le fredde illusioni
che sai vendermi a buon prezzo
i quadri al soffitto
la mia penna che non sa più scrivere
i pensieri che si arrendono facilmente
alle prime gocce di pioggia
le montagne di ogni giorno
puntualmente da scalare
solo puntini
che corrono felici
strane idee
orgasmi perduti
mai raggiunti davvero
inseguendo un sogno più grande
un filo
che potesse unire il cielo
il tempo speso a rubare
il vento che ti scompiglia la mente
la velocita' di una piuma
quando ti lascia un brivido
l emozione di leggere
ogni riga fino in fondo
trovare il senso
il cerchio da legare
la giostra su cui salire
tenersi stretti i sogni
dopo una sconfitta
il retrogusto della mia birra
guardando le tue gambe
da perderci le mani
e l ultimo dei desideri
mentre la vita impazza
tra le note di un temporale
momento bellissimo per spostarti i capelli
sentirsi addosso il bisogno di ricominciare
la voglia di togliersi i sassi
aprire porte che mi portano lontano
mi tengono in piedi
spostando i miei orizzonti
fino all infinito.

Nessun commento:

Posta un commento