martedì 18 marzo 2014

GUARDARTI di Andrea Rossi




MI piace guardarti
fissando i tuoi lunghi occhi
che accompagnano spesso il mio sguardo
incrociando i miei passi
mentre ti muovi piano
tra sguardi maliziosi
di gente innocua
che non sa reggere il tuo sguardo
freddo e violento come una bufera
quando ti investe di baci
quando guardi il tuo mondo
nel suo imbarazzo totale
davanti ai tuoi occhi
quando guardi la luna
e ti ritrovo nascosta tra i tuoi lunghi capelli
a sognare romantiche illusioni
che porti sempre con te
quando guardi la vita
le emozioni che ti riserva
dietro le tue calze a rete
il tuo morbido inganno
nascosto nel tuo sguardo
che mi lega i pensieri
la mia anima sempre in viaggio
mi prende per mano
per portarmi in fondo alla tua essenza
dove la tua pelle ha un bel sapore
i tuoi sogni in ghiaccio
come un aperitivo all aperto
quando sorridi
mi ritrovo a guardarti
senza parole
senza la mia arma migliore
le mie parole buttate al vento
oltre la mia voglia di perdermi davvero
nei tuoi occhi
dentro di te.

Nessun commento:

Posta un commento