lunedì 10 marzo 2014

PERCHE' TU SEI IL MIO TU? (FOLLIE) di Alice Stregatta




E sai perchè tu sei il mio tu?
Perchè mi fai sorridere se ti penso, perchè l'idea di te mi rasserena. Perchè ogni tanto mi fai incazzare.
Perchè anche se...
Ho sentito le parole che desidererei, mi è stato offerto ciò che sembra io cerchi, ho conosciuto persone interessanti...
Anche se... tutte queste cose non le avrò da te, non le ho prese in considerazione.
Perchè non le voglio da chiunque.
Perchè posso farne a meno.
Perchè ho sempre voglia di parlare con te, pur sapendo che tu non ci sei.
Ho voglia di vederti, ho voglia di sentirti. Ho voglia di stare con te. Senza se e senza ma.
Non accadrà? A breve, mai?
Beh... Tu rimani il mio tu.
E io mi voglio bene. Non abbastanza, ma sto imparando.
Ho nuove consapevolezze, ma non mi toglieranno i miei sogni.
E, le granitiche certezze, le lascio a chi non ha altro a cui aggrapparsi.
Voglio leggerezza, voglio serenità...
Voglio essere felice.
Non voglio solo sprecarmi.
Sono preziosa, sono speciale. E amo te.

Nessun commento:

Posta un commento