sabato 1 marzo 2014

MASCHERA CHE NON MASCHERA di Asianne Merisi




Tristi i miei pensieri
cercano il ramo della vita... dietro questa maschera infinita
Mi purifichi e mi tormenti
Amore... Attrazione...
cosa prova quest'anima?
tutta la gente si stringe la mano
l'aria è dolce
profumo d'incenso da lontano, un canto gioioso di bimbo
si unisce nel coro la natura è in festa.
Dimmi ora le parole che
vorrei sentire
Non interrogarmi, ed oltre non tentare.
Io non esisto dietro questa maschera
il mio amore era egoista,
anela brividi si nutre di passione si disseta di d'emozione
E tu come di un piatto prelibato
Portami alla bocca lascia indugiare la tua lingua
Assapora ogni boccone e poi manda giù
Ogni gesto concreto costruisce il futuro...
Affondo lo sguardo nel tuo e mi accorgo che non c'e' maschera
che nasconda emozione
non c'e' maschera che non doni emozione
quindi sul mio volto lasciala morire
perché essa è imprevedibile,
ma anche perché in essa comincerà sempre qualcosa.
..oltre

Nessun commento:

Posta un commento