lunedì 10 marzo 2014

SELVAGGIO AMORE CON PROFUMO D'ANIMA di Asianne Merisi




Voglia pazza di ascoltare, l'eco che risuona
Come una donna che crede ancora
Avvolgimi di te,fammi ancora sognare!
Avvolgimi di te, perché ti aspetto
in questo tempo solitario,che mi fa impazzire,mi fa gioire
maledetta è la tua mancanza l'amore maledetto a cui mi condanni
il fatto che Inferno sono e inferno amo.
il mio spirito costantemente legato a te.
Inferno è l'agonia di piacere vieni nelle vesti scomposte di uomo
Il tuo amore riempie di me ogni più piccolo spazio
Il desiderio senza più pudore accende corpi creando tensione
mentre sconvolti da sensuale ardore
ci amiamo senza alcuna riflessione
Dimmi che sei disposto a seguirmi..
Dimmi che ci potrai essere
Dammi la certezza che se dovessi cadere tu mi manterrai...
È amore che brucia l'essere per giorni e giorni affamata delle tue labbra.
Cerco una sola piccola parte di me che più non trovo.
Occupato è il mio tutto da ogni piccola parte di te
selvaggio amore con profumo d'anima.
..oltre.

Nessun commento:

Posta un commento