domenica 16 marzo 2014

VARCO SPAZIOTEMPORALE. TEMPORALE D'EMOZIONI di Alice Stregatta




Mi abbraccio davanti allo specchio cercando i tuoi occhi nel mio sguardo, il tuo sguardo nei miei occhi.
Sperando che i miei pensieri ti arrivino come per magia... Perchè magari anche tu, adesso, sei davanti allo specchio a guardarti. A pensare a me, o ai cazzi tuoi.
Creerei un varco spaziotemporale per materializzarmi lì, nel tuo bagno, adesso.
Adesso e sempre.
Il mio abbraccio sarebbe il tuo.
Ti coprirei di baci e di carezze.
Di dolcezza e amore.
Tu mi afferreresti i polsi, mi riverseresti sul lavandino e mi useresti. Con foga e passione.
Dominio e arroganza.
Ti guarderei riflesso mentre mi scopi.
Tu ti vedresti in me, capiresti che, in fondo, è quello che vogliamo entrambi. Viverci. Esserci. Esistere nel breve istante della passione.
Fusi nell'amplesso, mi scioglierei di piacere tra le tue cosce, sotto i tuoi colpi.
Tu in me. Liquido piacere.
Ansimerei il tuo nome, godrei di te, finalmente tua.
E tornerei in me, qui, piena di te.
Fino al prossimo incontro.
Ora e sempre.
Sempre.

Nessun commento:

Posta un commento