sabato 22 marzo 2014

IO CARTA TU INCHIOSTRO di Asianne Merisi




E scrivere senza un foglio, vuole dire registrare vivamente
cosa mi circonda,e diventa parola anche questo rumore
Giorni trascorsi insieme al tempo rubato
che ancor parla di noi scritto e riscritto sul mio corpo
sulla mia pelle
L’amore tra due anime si cerca e si ritrova In un letto
di lenzuola di lino e odor di cannella
In un muto suono di piacere eterno…
e la ballerina sul palcoscenico
cominciò la sua opera di corteggiamento,
mentre lo spettatore si gode il piacere.
Regalami una poesia stanotte,
appoggiandola sui miei seni profumati d'ansia;
Il tuo corpo sarà un mantello su cui mi ruberai l'affanno
di un respiro
io carta tu inchiostro
io ballerina tu spettatore
opera d'arte capolavoro sublime
diamo inizio a questo spettacolo che fine non ha
..oltre

Nessun commento:

Posta un commento