venerdì 21 marzo 2014

PORTAMI di Andrea Rossi






Portami con te
nel tuo tempo senza immagini
magari a cena su un piedistallo
e parlarmi del tuo mondo
sbottonato senza cerniere
che imbrigliano la mente
le buone intenzioni
di un vecchio violino
lasciato li a farci compagnia
lascia che sia io
a prendermi cura
delle tue emozioni bagnate
fatti asciugare
i tuoi lunghi capelli
di sabbia dorati
portami nel tuo mare
viola dai mille colori
a bagnarmi i pensieri
balla con me davanti ai miei occhi
respira il profumo
di mille sirene senza incanto
mille pensieri che ti guardano felici
svestita davanti ai miei occhi
il respiro disteso che riprende la corsa
le mani sudate che si lasciano amare
e il sole stasera ancora più bello
per dirti davvero quello che voglio
quello che sento
se mi porti con te
se mi lasci entrare
nelle maniche della tua vita.

Nessun commento:

Posta un commento